04:13 min

calciomercato

CorSera – Nasce collaborazione Inter-Monza: sì Palacios, no Correa ma chiesto…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
CorSera – Nasce collaborazione Inter-Monza: sì Palacios, no Correa ma chiesto… - immagine 1CorSera – Nasce collaborazione Inter-Monza: sì Palacios, no Correa ma chiesto… - immagine 1
I dettagli del trasferimento sull'asse Inter-Monza che potrebbe non essere l'unico in questa sessione di gennaio

Pochi giorni fa, entrando in Lega Serie A, ne aveva parlato come una possibilità nemmeno troppo concreta. Invece Adriano Galliani ha anticipato i giorni del Condor e con un guizzo si è preso dall'Inter il giovane Tomas Palacios. A quali condizioni? Lo spiega il Corriere della Sera di oggi: "In Brianza arriverà dall’Inter in prestito secco Tomas Palacios, anche in un’ottica di collaborazione fra le due società.

La squadra nerazzurra Under23 giocherà infatti all’U Power Stadium nella prossima stagione. Palacios sostituirà nella rosa dei biancorossi Pablo Marì che oggi raggiungerà a Firenze Palladino. Chissà se la Fiorentina riuscirà nell’impresa di strappare anche Bondo. L’ad del Monza ha declinato peraltro l’offerta di prestito dall’Inter del Tucu Correa chiedendo invece Buchanan. Marotta e Ausilio però intendono cedere in via definitiva il canadese all’estero: Villarreal, Ajax e Galatasaray le piste.