00:12 min

calciomercato

In Spagna – Nico Paz, la cifra che offrirà l’Inter. Recompra? L’idea del Real…

Alessandro Cosattini Redattore 
Tutti pazzi per Nico Paz: in Spagna assicurano che l'Inter sia pronta a offrire 20/25 milioni per il giocatore del Como

Tutti pazzi per Nico Paz. Il gioiello del Como si è messo in mostra anche a San Siro contro l’Inter e proprio i nerazzurri osservano la sua crescita in chiave mercato.

Di Paz, oggi ha parlato anche l’allenatore del Real Madrid Ancelotti a Radio Rai: "Paz è un giocatore che seguiamo molto. È molto bravo ed è un grande talento. Questa stagione di formazione fuori dal Real gli fa molto bene. Crediamo sia un giocatore che possa essere il futuro del Real Madrid”. Il Real, ricordiamolo, ha il 50% sulla rivendita del giocatore oltre alla recompra e sta riflettendo sul suo futuro.

Secondo DiarioSport in Spagna, nonostante le parole di oggi di Ancelotti, è difficile che Paz possa trovare spazio in casa Real. E qui si inserisce l’Inter, che in Spagna assicurano sia pronta a offrire 20/25 milioni di euro per il giocatore classe 2004. I Blancos potrebbero così negoziare con i dirigenti nerazzurri per cercare di mantenere almeno la recompra sul futuro di Paz.

Seguiranno aggiornamenti sul futuro di Nico Paz: l’Inter è interessata, il Real osserva e riflette visto che ha sia il 50% sulla futura rivendita che la recompra sul gioiello del Como.