L'Inter sta seguendo da tempo Nico Paz, uno dei talenti più in mostra del nostro campionato.


Ultim'ora
calciomercato
Sky – Inter vuole Nico Paz, lo vede di continuo. Ma arriva la mossa potente del Como
Il Como lo ha pagato 6 mln in estate dal Real Madrid con il club spagnolo che ha mantenuto tre opzioni di recompra. Una a 9 mln valida per l'estate 2025, una a 10 mln per l'estate 2026 e una a 11 mln per l'estate 2027. In più, il Real si è tenuto il 50% sulla rivendita.
Gianluca Di Marzio, a Calciomercato L'Originale, ha riportato un aggiornamento che conferma la volontà e il tentativo del Como di diventare il proprietario assoluto del cartellino del classe 2004:
LEGGI ANCHE
"Ieri abbiamo parlato di questo interessamento dell'Inter per Nico Paz, l'Inter lo sta seguendo dal vivo più volte e ovviamente anche in video. Il Como lo ha comprato per 6 mln, il Real Madrid può ricomprarlo a 9, 10 o 11 nel giro di tre anni e ha il 50% sulla rivendita"
"La novità di stasera fa capire la forza economica del Como e la volontà del Como di tenerlo e di respingere gli assalti dell'Inter e delle altre squadre. Il Como sta cercando di dare al Real 15 mln per eliminare qualsiasi mossa futura del club spagnolo, tentando di abbassare la rivendita dal 50% a magari al 10% e di togliere qualsiasi recompra. Se l'Inter vorrà prenderlo, dovrà fare uno sforzo notevole"
© RIPRODUZIONE RISERVATA