È costante il pressing di Javier Zanetti sulla famiglia di Nico Paz. Il vicepresidente nerazzurro è grande amico del papà Pablo, insieme hanno giocato con la maglia dell'Argentina. Non è un mistero che il giocatore sia uno degli obiettivi dell'Inter in vista della prossima stagione.


calciomercato
Nico Paz ha in testa l’Inter, Zanetti in pressing. Ieri Marotta è rimasto…
"A questo punto ha tutta l’aria di essere una vera e propria strategia. Se non altro per lanciare messaggi e mettere in chiaro una cosa: Nico Paz ha in testa l’Inter. Altrimenti non si spiegherebbero queste ripetute “esibizioni” pubbliche del rapporto speciale che lega Javier Zanetti a Pablo Paz, padre del gioiello argentino", sottolinea il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Già perché la loro amicizia non è qualcosa di recente: esiste da tempo. Adesso, però, non passa giorno che non si mostrino in giro assieme. Dopo il blitz di sabato scorso del vicepresidente nerazzurro al Sinigaglia per assistere a Como-Venezia, con tanto di chiacchierata in tribuna con l’amico, ecco la cena di lunedì sera nel ristorante dell’ex-capitano interista, allargata alle rispettive consorti, certificata anche da una foto social. Ieri sera, sul tema, Marotta è rimasto circospetto: «Si tratta senza dubbio di un ottimo giocatore, ma è un percorso difficoltoso e, in ogni caso, abbiamo una rosa già competitiva».
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.