05:26 min

calciomercato

Nome in bilico per il 25-26: “Per Oaktree permanenza improbabile. Ma il campo dice altro”

Marco Macca Redattore 
Contro il Napoli si è avuta l'ennesima dimostrazione della sua importanza per Simone Inzaghi e per l'Inter di questi ultimi anni

Contro il Napoli si è avuta l'ennesima dimostrazione della sua importanza per Simone Inzaghi e per l'Inter di questi ultimi anni. Francesco Acerbi, nonostante sia sulla soglia delle 37 primavere, ha ancora un'importanza assoluta per i nerazzurri. A questo punto, avanzano riflessioni sul suo futuro, visto il contratto in scadenza a giugno. La linea di Oaktree non presupporrebbe un rinnovo, ma difficile convincere Inzaghi a rinunciare a lui, date le prestazioni in campo. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Tecnico, marcatore, integro: Acerbi ha tutte le caratteristiche del difensore moderno e necessario per la difesa di Inzaghi nonostante l'età avanzi e il contratto vada in scadenza il prossimo giugno".

"Per le scelte dirigenziali di Oaktree sembra improbabile un altro rinnovo, per le prestazioni sul campo di Acerbi sembra scontato. La media tra i due fattori cosa dirà?".

(Fonte: gazzetta.it)