L’Inter continua a sondare il mercato dei difensori per trovare un centrale da inserire nella rosa di Simone Inzaghi. Un nome che ritorna è quello di Jonathan Tah, che a giugno lascerà il Bayer Leverkusen a 0. Come sottolineato da calciomercato.com, il suo destino sembrava legato al Barcellona ma nelle ultime settimane sembra essersi raffreddata tantissimo la pista che lo porterebbe ai catalani. E qual è la posizione del club nerazzurro su Tah?


calciomercato
Occasione Tah, il Barcellona si defila: Inter informata, la posizione del club è chiara
La posizione dell'Inter
—“L’Inter si è informata, il calciatore è sempre piaciuto ma in questo momento in viale della Liberazione non sembrano intenzionati ad accelerare su Tah, che probabilmente potrebbe finire in Premier. L’Inter sta facendo altri ragionamenti, probabilmente anche indirizzata dai desiderata della nuova proprietà, maggiormente favorevole a profili con una carte d’identità meno usurata.
LEGGI ANCHE
Il borsino dei difensori
—Nelle scorse settimane i nerazzurri hanno parlato con Camano, agente che oltre a Lautaro cura anche gli interessi di Mario Gila. In viale della Liberazione sono molto interessati al biancoceleste ma i rapporti con Lotito potrebbero non far decollare mai una trattativa che comunque sarebbe onerosa. Beukema e Lucumí sono due nomi da non sottovalutare, piacciono entrambi e con il Bologna c’è anche il discorso Fabbian da approfondire. Ma qui torniamo al livello che bisogna in qualche modo garantire: i due “bolognesi” sembrano in questo momento un gradino sotto Tah, ma le considerazioni devono comprendere anche altri fattori e in viale della Liberazione la visione è omnicomprensiva”, si legge su calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA