FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Occasione a zero: “Contatti partiti. E lui apprezza Milano. Troverebbe il connazionale Bisseck”

Occasione a zero: “Contatti partiti. E lui apprezza Milano. Troverebbe il connazionale Bisseck” - immagine 1
L'Inter prova a fare sul serio e ad anticipare la concorrenza di grandi squadre in giro per l'Europa, fra cui il Barcellona
Marco Macca Redattore 

L'Inter prova a fare sul serio e ad anticipare la concorrenza di grandi squadre in giro per l'Europa, fra cui il Barcellona. Per Jonathan Tah, difensore in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, i nerazzurri sono determinati: basti pensare, come riferisce la Gazzetta dello Sport, che sono già partiti i contatti con l'entourage. Si legge:

Occasione a zero: “Contatti partiti. E lui apprezza Milano. Troverebbe il connazionale Bisseck”- immagine 2

"Emissari nerazzurri hanno comunque già affrontato la questione con lo staff del tedesco, che nelle prossime settimane deciderà definitivamente il destino. È stato un primo incontro introduttivo, di rito, necessario in casi di questo tipo: al momento la richiesta di stipendio è troppo alta per gli standard nerazzurri, ma la porta non è per nulla chiusa. La città di Milano piace parecchio a Jonathan, che in nerazzurro troverebbe pure un connazionale di talento nello stesso reparto: Yann Bisseck non ancora convocato dal c.t. Nagelsmann ma è ormai in rampa di lancio verso la nazionale maggiore. Tra l’altro, è al lavoro lo stesso entourage che gravita attorno a Benji Pavard, anche lui prelevato dai dirigenti nerazzurri direttamente dalla Bundesliga".


Occasione a zero: “Contatti partiti. E lui apprezza Milano. Troverebbe il connazionale Bisseck”- immagine 3

"Per l’Inter intervenire sulla difesa di Simone è, in ogni caso, una priorità del futuro prossimo: il reparto è abitato da ultra-trentenni, affidabili un po’ meno di un tempo. Acerbi ne ha 36 e convive con gli acciacchi (non ha fatto in tempo a recuperare per Leverkusen), il suo vice De Vrij 32 e sembra tornato al top, e poi a 34 ci sarebbe anche Darmian, più di una volta convertito a “braccetto” e abile come pochi a tappare ogni buco. Insomma, a giugno sarà tempo di grandi pulizie in difesa: con l’innesto di Tomas Palacios, oggetto misterioso finora, il club ha proseguito il ringiovanimento iniziato l’anno prima con Bisseck, ma adesso servirà un pezzo ben più grosso per Simone per costruire la difesa del futuro".

(Fonte: Gazzetta.it)