02:01 min

calciomercato

Oristanio alla Recoba, gol cercato da calcio d’angolo: l’Inter lo ha ceduto con questa formula

Alessandro Cosattini Redattore 
Oristanio alla Recoba, gol cercato da calcio d’angolo: l’Inter lo ha ceduto con questa formula - immagine 1Oristanio alla Recoba, gol cercato da calcio d’angolo: l’Inter lo ha ceduto con questa formula - immagine 1
L'ex Inter Gaetano Oristanio nel weekend ha fatto un gol alla Recoba: l’Inter lo ha ceduto con questa formula in estate

Autore del definitivo 2-2 in Venezia-Como con un gol olimpico direttamente da calcio d'angolo, l'ex Inter Gaetano Oristanio ha parlato così della rete. “Gol volontario? Sì, ho calciato in porta. Mi sembrava che il vento mi potesse aiutare. Ho calciato in porta una volta ed è andata bassa, ma la seconda mi è andata bene”. Un gol olimpico che agli interisti e non solo ha ricordato quello dell’ex nerazzurro Alvaro Recoba.

In estate, Oristanio è stato uno dei giovani ceduti dall'Inter per fare cassa. Dopo una lunga trattativa con il Cagliari, l'Inter l'ha ceduto al Venezia a titolo definitivo ma conservando una percentuale sulla futura rivendita.

Una percentuale piuttosto alta, dal momento che l'Inter vanta il 30% sulla rivendita del cartellino di Oristanio. 2 gol e 2 assist in 15 partite per il giocatore in questa stagione in Serie A a Venezia finora.