04:13 min

calciomercato

Sky – Palacios salta Lecce-Inter: ecco il motivo ufficiale. Ma il Monza è a un passo

Matteo Pifferi Redattore 
Sky – Palacios salta Lecce-Inter: ecco il motivo ufficiale. Ma il Monza è a un passo - immagine 1Sky – Palacios salta Lecce-Inter: ecco il motivo ufficiale. Ma il Monza è a un passo - immagine 1
Tomas Palacios non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Lecce-Inter: il motivo ufficiale non è il mercato

Tomas Palacios non parte per Lecce. A riportarlo è Sky Sport.

Il difensore classe 2003 dell'Inter, arrivato in estate, salta la trasferta contro la squadra salentina ufficialmente per una sindrome influenzale.

Palacios, comunque, è al centro di una trattativa che lo vede ad un passo dal prestito al Monza. Ne ha parlato anche Galliani nella giornata di ieri: "Discorsi per Palacios con l'Inter? Discorsi (ride. ndr). Allora, chiacchiere. Durante il mese di mercato, la festa degli operatori di mercato, si chiacchiera, si arriva a Milano, alberghi, ristoranti, vanno avanti e così passano la vita così. È divertente"

"Ma tra le chiacchiere che si fanno, ogni mille cose che si trattano ne vanno in porto l'uno per cento o il due per cento. Qualcosa arriverà, qualcosa succederà evidentemente. È dinamico il mercato, ogni giorno si muove qualcosa. Viste le richieste che abbiamo vuol dire che i giocatori che avevamo preso non erano così sbagliati"

Finora Palacios ha racimolato appena 26' con la maglia dell'Inter, suddivisi in tre apparizioni, due in campionato e una in Coppa Italia.