L'Inter non ha ancora perso le speranze di arrivare a Jonathan David: l'attaccante canadese, in scadenza di contratto con il Lille, è uno dei pezzi pregiati del prosismo mercato dei parametri zero, e la dirigenza nerazzurra sta facendo le sue mosse per provare a cogliere l'occasione.


calciomercato
Paradosso David: tutti lo vogliono, nessuno affonda il colpo. E ora l’Inter…
Come scrive La Gazzetta dello Sport, "il club nerazzurro non si è sfilato dalla corsa per l'attaccante del Lille. Tutt'altro. Dieci giorni fa, nelle ore immediatamente precedenti al derby di Coppa Italia, i dirigenti interisti hanno avuto un nuovo contatto con gli uomini legati a David, il cui agente è Nick Mavromaras. È un segnale facilmente interpretabile: non era certo una telefonata di cortesia, al contrario era un contatto molto interessato per capire l'evoluzione della situazione intorno al giocatore".
LEGGI ANCHE
"La situazione non è cambiata ed è la migliore buona nuova possibile per l'Inter. Perché nessun club si è avvicinato con forza alla richiesta di partenza di David, ovvero un ingaggio da 8 milioni di euro netti e una commissione pesante per il trasferimento (si parla addirittura di due cifre, 10 milioni). Numeri alti, numeri che almeno fin qui hanno fatto dubitare tutti. E sì che su David si sono fiondati in tanti: in Inghilterra l'Arsenal, in Spagna il Barcellona, in Italia oltre all'Inter anche la Juventus ha sondato il terreno. L'Inter non ha mai voluto né potuto entrare in scena di fronte a quelle richieste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.