00:54 min

calciomercato

Pastorello: “Acerbi e De Vrij vogliono restare, club ha opzione. Ma se l’Inter dicesse no…”

Marco Macca Redattore 
Pastorello: “Acerbi e De Vrij vogliono restare, club ha opzione. Ma se l’Inter dicesse no…” - immagine 1Pastorello: “Acerbi e De Vrij vogliono restare, club ha opzione. Ma se l’Inter dicesse no…” - immagine 1
Federico Pastorello, agenti tra gli altri di Acerbi e de Vrij, ha parlato del futuro dei due difensori dell'Inter. Ecco le sue parole

Intervistato da TMW a margine della partita d'addio di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, agenti tra gli altri di Acerbi e de Vrij, ha parlato del futuro dei due difensori dell'Inter. Ecco le sue parole:

Uno sguardo al campionato di Serie A: Inter prima e favorita?

—  

“Per me l'Inter è partita da favorita e rimane tale: al di là dell’organico più completo, sono ragazzi che lavorano assieme da tanti anni e l'allenatore è bravissimo. Inzaghi è riuscito a creare uno spirito di squadra importante e poi devo dire giocano veramente bene. Detto questo, è chiaro: Napoli e Atalanta non le possiamo assolutamente scartare. Intanto perché i punti di distacco sono pochi, e poi perché il calendario dell'Inter è molto fitto. I nerazzurri sono in corsa su tutti e tre i fronti, quindi qualche passo falso può esserci e il campionato secondo me non è ancora chiuso. Sarà bello fino alla fine”.

Tra i suoi assistiti in casa Inter, c’è da decidere il futuro di De Vrij e Acerbi.

—  

“Per come stanno giocando credo non ci dovrebbero essere dubbi sul futuro. Aspettiamo la decisione della società, dell’allenatore e dei direttori: spetta a loro visto che le opzioni sono a loro favore, ci sono dei tempi tecnici che andranno rispettati. Però credo che in campo i ragazzi stanno dimostrando di meritare una riconferma, che entrambi vorrebbero. Se poi le decisioni saranno diverse da queste le rispetteremo e comunque sono convinto che i ragazzi ringrazieranno in ogni caso: Stefan è all’Inter da tanti anni, Francesco da un po’ meno ma entrambi hanno vissuto tante soddisfazioni ed emozioni. Sono decisioni che spettano all’Inter e che prenderemo con serenità”.

(Fonte: TMW)