FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Paz, esame San Siro superato: “Inzaghi può trasformarlo e schierarlo nell’Inter così”

Paz, esame San Siro superato: “Inzaghi può trasformarlo e schierarlo nell’Inter così” - immagine 1
Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni
Marco Macca Redattore 

Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni di squadra in nerazzurro. Del resto, il centrocampista argentino si è ben comportato al Meazza, così da confermare le ottime sensazioni su di lui dei dirigenti interisti. E Inzaghi ha già in mente come poterlo eventualmente utilizzare a Milano. Scrive Tuttosport:

Paz, esame San Siro superato: “Inzaghi può trasformarlo e schierarlo nell’Inter così”- immagine 2

"Avanti tutta. L’Inter fa sul serio per Nico Paz e vuol mettere le basi in vista dell’estate. L’argentino ha incantato tutti anche lunedì scorso nel faccia a faccia contro quelli che potrebbero diventare tra qualche mese i suoi futuri compagni. Esame San Siro superato a pieni voti. Paz piace tanto a Simone Inzaghi e ai dirigenti interisti per la capacità di saltare con facilità gli avversari, creando superiorità numerica in fase offensiva. Anche la sua collocazione tattica non sarebbe un problema".


Paz, esame San Siro superato: “Inzaghi può trasformarlo e schierarlo nell’Inter così”- immagine 3

"Nico nel 3-5-2 nerazzurro potrebbe ricoprire tranquillamente il ruolo di seconda punta, ma pure diventare in prospettiva una mezzala d’attacco. Una parabola simile a quella vissuta proprio sotto la guida di Inzaghi da Luis Alberto alla Lazio. Nelle ultime settimane anche alcune big inglesi hanno messo gli occhi addosso al classe 2004. In particolare Arsenal (due volte) e Manchester United l’hanno fatto seguire dal vivo dai propri osservatori. Il progetto dei Red Devils resta caotico, occhio quindi più ai londinesi come potenziale avversaria".

(Fonte: Tuttosport)