Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Jonathan David e la posizione dell'Inter in merito: "Oggi non mi risulta sia vicino all'Inter, vi spiego. C'è l'interesse della Juventus, del Barcellona e dei club di Premier: confermo che nei contatti che ci sono stati con gli agenti sono state ribadite le richieste che oggi non possono essere soddisfatte dall'Inter.


calciomercato
Pedullà: “David chiede 8-10 netti e bonus alla firma. Inter ha risposto che…”
Le richieste sono: 8, magari 10 milioni netti a stagione bonus compresi, bonus alla firma in doppia cifra più le commissioni. E' un'operazione onerosa: chi lo vuole, deve dare questi soldi. L'Inter ha risposto: "Questi soldi non te li possiamo dare". Non siamo in uno stato avanzato, ma nemmeno in uno stato in cui dobbiamo dare la trattativa morta.
LEGGI ANCHE
L'Inter ha detto: "Fate il vostro giro delle parrocchie, chiedete queste cifre e fate il vostro gioco: poi eventualmente se non doveste essere soddisfatti, tornate da noi se pensate di ridimensionare". L'Inter non è fuori ma non è vicina: anzi in questo momento è lontana. Si avvicinerebbe nel caso in cui vengano ridimensionate le richieste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.