Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà durante la trasmissione “Sportitalia Mercato”, c'è una nuova rivale nella corsa dell'Inter a Gianluigi Donnarumma.


Ultim'ora
calciomercato
Pedullà: “Inter-Donnarumma, le cifre dell’offerta. Rinnovo lontano, c’è il Bayern”
Al momento il portiere della Nazionale è sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al 30 giugno 2026 e fino a questo momento, i tentativi di discutere un prolungamento non hanno portato a un’intesa.
LEGGI ANCHE
Il portiere ex Milan, che percepisce già 11 milioni di euro, ne vorrebbe 12 a stagione, mentre l’offerta attuale del club parigino si aggira sugli 8 milioni più eventuali bonus. La trattativa potrebbe comunque essere ripresa, dato che c'è spazio di manovra tra le parti.
In Italia c'è l’Inter, che sarebbe disposta ad avanzare una proposta da 7 milioni di euro più un paio di bonus in caso di arrivo a parametro zero nel 2026.
Va anche considerato che i nerazzurri hanno già effettuato un investimento importante per Emiliano Martinez e sono soddisfatti del rendimento di Sommer.
Uno scenario alternativo coinvolge il Bayern Monaco: Manuel Neuer, che si avvia verso i 39 anni, dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2026, guarda caso la stessa data di scadenza di Donnarumma.
Potrebbe quindi prospettarsi una pista tedesca da seguire con attenzione, ma soltanto dopo che si sarà fatta chiarezza sull’eventuale rinnovo di Gigio con il PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.