Sul sito di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato anche di Davide Frattesi. Ecco gli aggiornamenti sul centrocampista dell’Inter:
calciomercato
Pedullà: “Frattesi, stesso mal di pancia di Kvara. Il prezzo e se parte all’Inter piace…”
“Gennaio è il mese del mal di pancia, di sicuro lo sapete da anni. Mal di pancia quando sta per partire la sessione invernale di calciomercato: chi non ce l’aveva, accusa gravi sintomi; chi ce l’aveva già, sostiene che non esistono grandi margini perché il dolore passi. Kvicha Kvaratskhelia aveva deciso la scorsa estate di lasciare il Napoli e di accettare la proposta del Paris Saint-Germain, sei mesi dopo ha confermato e adesso stanno per consegnargli la nuova maglia. […] Davide Frattesi ha lo stesso mal di pancia del georgiano, ma non è scontato che venga accontentato.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
La richiesta dell’Inter è base 45 più 5 di bonus, può scendere di 5 ma servono quei soldi, mi sembra complicato che possa nascere qualcosa con il Napoli, sarebbe meno complicato se la Roma si materializzasse con la cifra giusta.
E l’Inter poi? Non si può pensare che il 26 o 27 gennaio ci sarà ancora tempo, anche perché poi i nerazzurri – che vorrebbero restare così – dovrebbero andare su un sostituto e tra i nomi che piacciono di più c’è quello di Samuele Ricci come raccontato da Gianluigi Longari in tempi non sospetti”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA