Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, nel commentare la grande vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio, ha parlato anche del mercato dei nerazzurri, molto attenti anche sui giovani del nostro campionato. Ecco le parole del giornalista:
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Pedullà: “Inter attenta su parametri zero ma non solo. Ecco due nomi che segue in Serie A”
Alfredo Pedullà, nel commentare la grande vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio, ha parlato anche del mercato dei nerazzurri
"L'Inter è sempre molto attenta sul mercato. Segue i parametri zero, ma anche i giovani di qualità che si stanno imponendo, anche in Serie A".
LEGGI ANCHE
"Per esempio, Bernabé e Nico Paz sono profili che l'Inter ha seguito nell'ultimo periodo, ma questo fa parte di un processo che poi dovrà portare la società a fare qualche iniezione di freschezza. Ma sono discorsi prematuri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA