- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Dopo le numerosi relazioni (tutte positive) degli scout dell'Inter, è arrivata la promozione definitiva nei giorni scorsi, a opera del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti: Nico Paz è un talento che potrà infiammare l'estate di mercato nerazzurra. Scrive Tuttosport:
"Non è passata inosservata la presenza di Javier Zanetti domenica scorsa al Sinigaglia in occasione di Como-Roma. La scena a livello mediatico se la sono presa, inevitabilmente, le stelle hollywoodiane Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender, ma l’apparizione del vicepresidente interista in tribuna vale come un indizio di mercato. Non è un mistero, infatti, che da diverse settimane i principali club europei mandino i propri emissari a visionare le gare della formazione allenata da Cesc Fabregas. Fari puntati, naturalmente, sul gioiellino classe 2004 Nico Paz, che ormai da mesi sta incantando tutti con le sue giocate".
"Un talento cristallino che ha attirato recentemente pure gli scout di Arsenal e Manchester United, oltre a quelli delle big nostrane. Tutti pazzi per Nico Paz, verrebbe da dire in un gioco di parole quasi scontato. A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. Il feeling tra Pupi e Nico può giocare un ruolo decisivo nel futuro del fantasista nato a Tenerife, dove papà Pablo si era trasferito nella seconda metà degli anni Novanta per proseguire in Europa la propria carriera".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA