Sono giorni decisivi per definire il futuro di Davide Frattesi, obiettivo numero uno della Roma per il centrocampo nel mese di gennaio. Lui vuole partire per trovare più spazio, l'Inter chiede 45 milioni di euro. Spiega in merito Repubblica: "Frattesi resta il grande obiettivo, ma lo stallo nelle cessioni continua a complicare l’operazione. L’idea originale della dirigenza giallorossa prevedeva l’addio a Cristante e Pellegrini e il successivo investimento sul centrocampista dell’Inter.


calciomercato
Repubblica: “Frattesi-Roma, ora o mai più. E l’Inter prenderebbe Cristante solo se…”
Per poter mettere in atto la «rivoluzione» richiesta dai Friedkin. Ma la volontà forte del capitano di rimanere nella Capitale e la mancanza di offerte concrete sembra aver arenato il progetto ribaltone. Il Napoli c’è ma non accelera. La Roma vorrebbe ma non si espone. E Pellegrini giura amore eterno ai colori giallorossi.
LEGGI ANCHE
Così senza i soldi del numero 7, non può esserci un’offerta all’Inter, disponibile anche a prendere Cristante solo in caso di cessione remunerativa di Frattesi. Un domino fino adesso solo ipotizzato dalle parti e mai davvero iniziato. Settimane di incontri e colloqui che, per adesso, non hanno portato a niente. E a meno di due settimane dal gong, lo slogan sembrerebbe adesso o mai più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.