Nella conferenza successiva all'assemblea dei soci, Beppe Marotta ha tracciato le linee guida del prossimo mercato dell'Inter: "Sul mercato non ci sarà un cambiamento radicale. Negli ultimi anni abbiamo fatto pochi investimenti, questo è oggettivo. Vogliamo tornare a fare investimenti, di certo non cambiando 12 giocatori. E magari qualche operazione la stiamo facendo anche adesso. Soprattutto vogliamo ringiovanire e fare patrimonio tecnico tornando a investire grazie a Oaktree"


Ultim'ora
calciomercato
Repubblica – Palacios o Sucic? No, il profilo di riferimento per la nuova Inter sarà…
L'idea di Repubblica sul futuro mercato dell'Inter
"L’intenzione di Marotta, Ausilio e Baccin è sostituire chi parte con profili alla Thuram: giocatori giovani ma pronti, che hanno dimostrato di valere in squadre importanti di campionati competitivi. Con l’Under 23, cambierà la strategia sui giovani: se oggi le promesse come Palacios vengono mandate a maturare altrove, presto avranno una squadra in cui crescere.
LEGGI ANCHE
Salvo sorprese, dovrebbe giocare all’U-Power Stadium di Monza, in alternanza con il club di Galliani. Per consentire gli allenamenti della squadra B sono previsti lavori a Interello, alla periferia nord di Milano, sede del settore giovanile. Anche la Pinetina in estate sarà migliorata: campi rinnovati, spogliatoi, ospitality"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.