00:18 min

calciomercato

Retroscena Cds: “Oltre a Bisseck, la scorsa estate il più richiesto dell’Inter è stato…”

Marco Astori Redattore 
Tutti credono in lui in casa nerazzurra, ma occorre che arrivi quell’atteso balzo in avanti, come personalità e autorevolezza in campo

I prossimi mesi saranno decisivi per definire il futuro di Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non è ancora riuscito ad imporsi all'Inter, nonostante il suo talento sia sotto gli occhi di tutti. E c'è un retroscena raccontato dal Corriere dello Sport: "Tutti credono in lui in casa nerazzurra, ma occorre che arrivi quell’atteso balzo in avanti, come personalità e autorevolezza in campo.

Probabile che sia una questione di autostima e convinzione, alla luce delle sue prestazioni con l’Albania, sempre di spessore, compresa l’ultima, contro la Georgia, condita pure dal gol della vittoria. Evidentemente, però, il palcoscenico nerazzurro è ancora più complicato da calcare e gestire. Inevitabile, insomma, che a fine anno venga fatto un punto della situazione. Del resto, insieme a Bisseck, proprio Asllani è stato tra gli interisti più richiesti la scorsa estate, per di più con la possibilità di incassare cifre sostanziose. Allora, ogni discorso è stato stoppato. Ma non è detto che accada il prossimo giugno".