La strategia di Oaktree con l'Inter è chiara: raggiungere il prima possibile il pareggio di bilancio e poi gestire il club con investimenti mirati e oculati. Lo conferma oggi Tuttosport: ""Un’Inter che andrà svecchiata, ma non indebolita, come confermano i rinnovi, anche a cifre elevate, di big come Lautaro e Barella.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Retroscena Tuttosport: “Fosse partito De Vrij, l’estate scorsa l’Inter avrebbe preso…”
Un’Inter che andrà svecchiata, ma non indebolita, come confermano i rinnovi, anche a cifre elevate, di big come Lautaro e Barella
E a fronte di dismissioni di elementi in là con l’età e con ingaggi importanti, o l’eventuale cessione di top player - non necessarie, ma in caso di offerte irrinunciabili non si dirà di no a prescindere -, Oaktree non stopperà investimenti, anche di spessore (per esempio se l'estate scorsa fosse partito subito De Vrij, Marotta e Ausilio avrebbero potuto provare l'assalto a Buongiorno). Verrà data poi maggiore attenzione al comparto scout che dovrà essere abile a pescare altri Bisseck, ovvero ragazzi di grande prospettiva a basso costo e capaci di diventare in breve tempo dei titolari nell'Inter e potenziali plusvalenza sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA