FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Riso: “Frattesi? Roma più una cosa mia che sua, l’Inter vuole tenerlo. De Pieri diverso”

Riso: “Frattesi? Roma più una cosa mia che sua, l’Inter vuole tenerlo. De Pieri diverso” - immagine 1
Ai microfoni del nostro inviato Daniele Vitiello, l'agente Beppe Riso ha parlato così del suo assistito Davide Frattesi e non solo
Alessandro Cosattini Redattore 
Riso: “Frattesi? Roma più una cosa mia che sua, l’Inter vuole tenerlo. De Pieri diverso”- immagine 2

Ai microfoni del nostro inviato Daniele Vitiello, l'agente Beppe Riso ha parlato così del suo assistito Davide Frattesi e non solo:

Riso: “Frattesi? Roma più una cosa mia che sua, l’Inter vuole tenerlo. De Pieri diverso”- immagine 3

Frattesi? No, no, non abbiamo parlato di Davide. La nostra versione su Davide? L’Inter non vuole dare via assolutamente Frattesi, era più una cosa mia.


Riso: “Frattesi? Roma più una cosa mia che sua, l’Inter vuole tenerlo. De Pieri diverso”- immagine 4

Roma? È una cosa di inizio mercato, mia, non di Davide e non dell’Inter. Lui è felice? L’ha detto. Se ne parlerà in estate? Per adesso no. Esterni da proporre all’Inter? Non ne ho.

Riso: “Frattesi? Roma più una cosa mia che sua, l’Inter vuole tenerlo. De Pieri diverso”- immagine 5

De Pieri? Fortissimo, un ragazzo spettacolare, un’emozione. È un ragazzo diverso. Lavelli il prossimo? Sì, credo di sì. Ausilio ha detto che sono anche troppo attivo… anche Ausilio lui è simpatico (ride, ndr)”.