02:27 min

calciomercato

Sky – Roma torna forte su Frattesi: Inter spara alto. Scambio con Pellegrini? La risposta

Matteo Pifferi Redattore 
La Roma torna di prepotenza su Davide Frattesi ma l'Inter non intende privarsene a gennaio: le ultime

Arrivano conferme sull'interesse della Roma per Davide Frattesi, centrocampista che sta trovando poco spazio in questa stagione all'Inter.

"Davide Frattesi è un obiettivo concreto per la Roma. Il classe 1999 sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. La Roma ha mostrato l’interesse e l’ex Sassuolo è disposto ad ascoltare. Il centrocampista non è contento dello spazio che sta avendo all’Inter. L’Inter, intanto, non ha intenzione di cederlo nella finestra di gennaio e la valutazione è alta", spiega Gianluca Di Marzio.

Frattesi ha racimolato finora 21 partite in stagione, segnando tre gol e fornendo un assist ma è partito titolare solo in 8 circostanze. "L’Inter non ha intenzione di cederlo nella finestra di mercato di gennaio e la valutazione è elevata, visto l’investimento della scorsa estate. La Roma, comunque, non valuta un eventuale scambio con Lorenzo Pellegrini", chiosa poi Di Marzio.

(gianlucadimarzio.com)