01:16 min

calciomercato

Sky – Roma, Ghisolfi a Milano per Frattesi: servono 45 mln. Cristante in prestito?

Matteo Pifferi Redattore 
La Roma continua a premere per Davide Frattesi: l'Inter, dal canto suo, vuole incassare ma sta pensando anche a Cristante

Il dirigente della Roma, Florent Ghisolfi, è a Milano per incontrare gli agenti di Davide Frattesi. A riportarlo è Sky Sport.

Luca Marchetti, esperto di mercato Sky, ne ha parlato proprio così: "Ghisolfi è a Milano per parlare con i procuratori di Frattesi, è l'altra grande notizia di questi giorni. Sappiamo che ci sono le insofferenze di Frattesi sul suo utilizzo nell'Inter. Sappiamo che la Roma è la prima che si è interessata ai costi dell'operazione, Ghisolfi è a Milano, l'agente di Frattesi è a colloquio con Frattesi proprio in queste ore. C'è da capire la fattibilità economica dell'operazione, l'Inter non vuole meno di 45 mln di euro e avrebbe la necessità di prendere il sostituto, gli incastri non sono semplici però le avvisaglie di un mercato pirotecnico le avevamo e ci sono. Se la Roma viene a Milano per sincerarsi di persona per la situazione, e non è la prima volta che c'è un incontro con gli agenti di Frattesi, è abbastanza significativo"

Matteo Barzaghi, poi, ha aggiunto come potrebbe essere inserito nell'affare anche Bryan Cristante: "L'Inter, qualora dovesse privarsi di Frattesi, vorrebbe una proposta a livello di cash sui 45 mln e non è facile che avvenga. Qualora avvenisse, si sta studiando come farsi trovare pronti in quella evenienza. In quel caso l'Inter credo andrebbe a cercare un profilo pronto che possa essere utilizzabile in qualsiasi momento, da mezzala o anche da regista in caso di necessità e si può arrivare ad un identikit, quello di Cristante, potrebbe essere una soluzione, in prestito. Può essere una pista da seguire"