- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Yann Bisseck of FC Internazionale is seen before the second half of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. Il club nerazzurro è contentissimo della crescita di Bisseck.
Così il difensore nel post-partita: "La miglior partita stagionale? La gente non può pensare che tu possa giocare sempre partite da 10. Non penso di aver giocato molte partite negative. E anche quest'anno non penso di aver giocato partite in cui sono andato così male. Quindi non sono molto d'accordo con le critiche ma va bene, io cerco di fare del mio meglio quando il mister decide di puntare su di me. A volte va bene, a volte va meno bene. Ma sono soddisfatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA