00:34 min

calciomercato

Seba Esposito ‘vede’ la doppia cifra: è ancora dell’Inter? C’è la rivendita? Le condizioni della cessione

Alessandro Cosattini Redattore 
Seba Esposito ‘vede’ la doppia cifra: è ancora dell’Inter? C’è la rivendita? Le condizioni della cessione - immagine 1Seba Esposito ‘vede’ la doppia cifra: è ancora dell’Inter? C’è la rivendita? Le condizioni della cessione - immagine 1
Sebastiano Esposito a Empoli sembra aver trovato la sua dimensione dopo tanti prestiti tra Italia ed Europa, con molte ombre e poche luci

Pio Esposito ha firmato oggi il rinnovo con l’Inter fino al 2030. Intanto, in questa stagione anche suo fratello Sebastiano continua a stupire con la maglia dell'Empoli. L'attaccante, classe 2002, sembra aver trovato la sua dimensione dopo tanti prestiti tra Italia ed Europa, con molte ombre e poche luci.

Esposito è finora a quota 8 gol in Serie A e ‘vede’ ora la doppia cifra come traguardo personale. L’attaccante di proprietà dell'Inter è in prestito all'Empoli, che però ha il diritto di riscatto senza possibilità di recompra per i nerazzurri.

Ecco le condizioni della cessione estiva, secondo quanto risulta a Fcinter1908: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Empoli a 5 milioni di euro e 20% sulla rivendita all’Inter.