Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato così delle possibili strategie di mercato dell'Inter per l'estate: "E' già calciomercato tra i nerazzurri e il Marsiglia: hanno già fatto diverse operazioni e adesso l'oggetto del desiderio è Luis Henrique. E' un esterno d'attacco ma può fare il quinto all'Inter: i nerazzurri vogliono giocare d'anticipo, è da tre settimane che ci lavorano.


calciomercato
Sky – Inter, aumenta fiducia per Luis Henrique: cifre e distanza con l’OM. Grossa novità sui tempi
Per ora c'è una differenza di valore: l'Inter lo valuta 22-25 milioni, l'OM 30-35: ma Marotta e Ausilio si sono mossi in modo concreto presentando all'entourage del giocatore un progetto sportivo di 5 anni. Presto presenterà un'offerta economica d'ingaggio per cercare di bloccarlo per poi trattare con l'OM. I francesi dovranno vendere un pezzo per il Fair Play Finanziario francese entro il 30 giugno.
LEGGI ANCHE
La novità è che l'Inter vorrebbe provare a chiuderlo entro fine maggio per portarlo al Mondiale per Club insieme a Sucic. E questo tempo d'anticipo con cui si sta muovendo l'Inter può essere determinante: le altre come il Bayern ci sono ma non hanno iniziato contatti seri. Se l'Inter mantiene questo vantaggio e trova una formula col Marsiglia è un'operazione che può chiudere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA