Quale futuro per Gaetano Oristanio? Il talentuoso attaccante del Venezia, arrivato in estate a titolo definitivo dall'Inter, sta facendo una stagione brillante, malgrado i risultati non proprio eccelsi della formazione di Di Francesco.


calciomercato
Sky – Molte squadre vogliono Oristanio. Inter senza controllo: la situazione del cartellino
Le sue qualità hanno subito attirato grandi interessi, come conferma Sky Sport.
"Dopo un'ottima stagione al Cagliari, c'erano diverse squadre che lo volevano e lo cercavano questa estate. Ma Gaetano Oristanio ha scelto Venezia. Lo ha convinto la forte volontà da parte del club di portarlo in laguna, tanto da prelevarlo a titolo definitivo dall'Inter (che è rimasto in possesso solo di una percentuale sulla futura rivendita) ma che non ha più il controllo del cartellino.
LEGGI ANCHE

A convincerlo è stato anche Eusebio Di Francesco, che ha visto in lui quell'attaccante rapido e tecnico sul quale costruire le trame di gioco del suo Venezia. Qualche giornata di Serie A in arancioneroverde per acclimatarsi alla laguna e poi via: quando prende palla Oristanio la squadra si accende. Talmente tanto che c'è già grande attenzione su di lui. Il classe 2002 infatti è monitorato da diverse squadre che vorrebbero puntarci per il futuro. Intanto però il Venezia se lo gode e se lo tiene stretto", scrive Gianluca Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA