FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sportitalia – Oaktree pronta a investire tanto su talenti certi. Ed è per questo che l’Inter…

Sportitalia – Oaktree pronta a investire tanto su talenti certi. Ed è per questo che l’Inter… - immagine 1
L'Inter si appresta a vivere una sessione di mercato, quella dell'estate 2025, da protagonista. Non più un mercato conservativo
Redazione1908
Sportitalia – Oaktree pronta a investire tanto su talenti certi. Ed è per questo che l’Inter…- immagine 2

L'Inter si appresta a vivere una sessione di mercato, quella dell'estate 2025, da protagonista. Non più un mercato conservativo ma un mercato di profondi cambiamenti all'interno della rosa.

Sportitalia – Oaktree pronta a investire tanto su talenti certi. Ed è per questo che l’Inter…- immagine 3

Lo conferma anche Sportitalia, che si proietta così sulle strategie di Oaktree: "Il diktat sarà quello di abbattere il monte ingaggi da una parte. Senza però sottrarsi a possibilità di investimento anche cospicue per profili che possano rivalutarsi dal punto di vista economico attraverso le prestazioni che saranno in grado di fornire sul campo.


In questo senso va letta la missione in Sudamerica di Dario Baccin. Il braccio destro di Piero Ausilio, che abbiamo sorpreso al Monumental per l’ultimo River Plate – San Lorenzo, è alla ricerca di potenziali “tesori”.

Sportitalia – Oaktree pronta a investire tanto su talenti certi. Ed è per questo che l’Inter…- immagine 4

E non ci sono preclusioni da parte della proprietà rispetto alla cifra che potrebbe essere stanziata. Presto per andare con forza su un profilo in particolare, non sono ancora i tempi dell’assalto predisposto a Palacios la scorsa estate, ma di certo sul taccuino dello 007 interista non mancano i talenti più splendenti di quella parte del mondo, senza che l’attuale valutazione rappresenti un limite come invece accadeva in passato con la proprietà precedente"