Siamo arrivati all'ultimo giorno di mercato e tante squadre sono alla ricerca del colpo last minute per rinforzare la rosa per il rush finale del campionato. Tra queste c'è anche il Torino, alla ricerca di un attaccante che possa sostituire l'infortunato Zapata. Come riporta Tuttosport, il club granata potrebbe andare su un attaccante dell'Inter:


calciomercato
Il Torino ci riprova per Arnautovic. “Inter può darlo via quasi gratis ma lui…”
"Vagnati si ributterà anche su Simeone, come già ieri sera dopo Roma-Napoli, ma probabilmente per avere anche solo uno straccetto di speranza dovrebbe chiederlo in cambio di 12 milioni almeno (De Laurentiis ne pretende 15) e non solo in prestito oneroso (e comunque Conte vorrebbe poi un sostituto per lasciarlo partire, se no nisba)"
LEGGI ANCHE
"Non a caso da un paio di giorni il dt granata ha provato a riaprire una trattativa anche per il 35enne Arnautovic, che l’Inter è disposta a cedere praticamente gratis. Finora l’austriaco ha sempre risposto no grazie, ma Vagnati spera che all’ultimo giorno di mercato cambi idea. Il problema in più? È in scadenza e finora ha sempre puntato a un supercontratto arabo a luglio, da svincolato. Si vedrà, in ogni caso: scenderà in campo anche Cairo per cercare di convincerlo", si legge su Tuttosport.
Da escludere, invece, l'opzione Correa, pista al momento impraticabile salvo imprevisti colpi di scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA