calciomercato

Tuttosport: “Arnautovic via a gennaio? Torino apre canale proficuo con l’Inter: i dettagli”

Indiscrezione di mercato a sorpresa, che avrebbe del clamoroso, da Tuttosport: il Torino ha scelto Marko Arnautovic come nuovo innesto in attacco
Marco Astori Redattore 
Tuttosport: “Arnautovic via a gennaio? Torino apre canale proficuo con l’Inter: i dettagli”- immagine 2

Indiscrezione di mercato a sorpresa, che avrebbe del clamoroso, da Tuttosport: il Torino ha scelto Marko Arnautovic come nuovo innesto in attacco e ha già avviato i contatti con l'Inter per gennaio.

Si legge infatti: "Altro giro, altra corsa: si scende da una giostra, si sale su un’altra. Ci sembra quasi di vederlo, Vagnati, mentre si fruga nella tasche, trova poco o nulla, si guarda attorno e decide di cambiare obiettivo. Simeone? Costa troppo, 15 milioni. E Beto? Non si hanno certezze sulle strategie dell’Everton, per cui il rischio di ricevere in pieno viso a gennaio un boomerang di ritorno è altissimo. E allora, a questo punto, perché non provarci con Arnautovic? E così è andata, infatti. I primi sondaggi si sono già sviluppati, le parti torneranno a sentirsi, intanto il dt granata è convinto di aver aperto un canale che potrebbe anche rivelarsi proficuo. Nelle sue speranze, un canale decisamente più percorribile.

tutte le notizie di