FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

TycSports – Tutto vero, Inter vuole Silvetti e Perez: uno anche subito. Ecco quanto costano

TycSports – Tutto vero, Inter vuole Silvetti e Perez: uno anche subito. Ecco quanto costano - immagine 1
L'Inter ha mostrato interesse per due giovani talenti del Newell's Old Boys: Mateo Silvetti e Tomás Pérez. La notizia è confermata
Daniele Mari Direttore 

L'Inter ha mostrato interesse per due giovani talenti del Newell's Old Boys: Mateo Silvetti e Tomás Pérez. La notizia di Sky Sport è confermata dal più autorevole media argentino, ovvero TycSports. Secondo TycSports, le trattative sono già iniziate. Entrambi i giocatori sono emersi dalle giovanili del club argentino e hanno debuttato in prima squadra nella seconda metà del 2024, diventando elementi chiave della squadra.

Silvetti, attaccante classe 2006, ha segnato quattro gol in 21 partite, risultando il miglior marcatore del Newell's nell'ultima Liga. Pérez, centrocampista classe 2005, ha impressionato per le sue prestazioni nel centrocampo, accumulando 18 presenze. Entrambi sono stati convocati anche nella Selección Argentina Sub 20 sotto la guida di Javier Mascherano.


TycSports – Tutto vero, Inter vuole Silvetti e Perez: uno anche subito. Ecco quanto costano- immagine 3

Secondo quanto risulta a TycSports, il Newell's valuta Pérez circa 3 milioni di euro ed è disposto a cederlo in questo inizio d'anno. Per Silvetti, il club chiede 10 milioni di euro e sta cercando di rinnovare il suo contratto, in scadenza a dicembre, con l'intenzione di venderlo nel mercato estivo europeo o di trattare una cessione che permetta al giocatore di rimanere a Rosario per almeno altri sei mesi.

TycSports – Tutto vero, Inter vuole Silvetti e Perez: uno anche subito. Ecco quanto costano- immagine 4

Parla il tecnico della squadra argentina

—  

L'allenatore del Newell's, Mariano Soso, ha dichiarato: "I calciatori hanno un percorso sempre più breve nei loro club. Sia Tomás che Toto hanno dimostrato un rendimento costante e buono. Questo attira l'interesse dei club esteri. Il Newell's deve difendere la sua economia nel miglior modo possibile e cercare di non danneggiare l'aspetto sportivo. Se il club effettua una vendita, dobbiamo assicurarci di non indebolirci sportivamente e di potenziare la squadra con quel capitale. Io sosterrò sempre ciò che è meglio per il nostro club"