01:52 min

calciomercato

Walker? Proposto anche all’Inter, no di Oaktree. Bah, l’Inter studia assieme al Monza

Andrea Della Sala Redattore 
Walker? Proposto anche all’Inter, no di Oaktree. Bah, l’Inter studia assieme al Monza - immagine 1Walker? Proposto anche all’Inter, no di Oaktree. Bah, l’Inter studia assieme al Monza - immagine 1
Il mercato dell'Inter è orientato al futuro. Non dovrebbero esserci colpi per questa stagione, ma affari in prospettiva

Il mercato dell'Inter è orientato al futuro. Non dovrebbero esserci colpi per questa stagione, ma affari in prospettiva. Oltre alla questione Frattesi che dovrà essere risolta entro la fine del mercato.

"Walker è stato proposto anche all’Inter, ma non è un profilo che si sposa con la filosofia di Oaktree. I nerazzurri hanno infatti messo nel mirino due giovani prospetti del Newell’s Old Boys: Tomas Perez (più vicino) e più sfumato Mateo Silvetti. Non solo: per strappare al City il baby promettente del Valladolid Juma Bah, l’Inter starebbe studiando la formula di portarlo in Italia in partnership con il Monza", scrive il Corriere della Sera.

"Poi, certo, Marotta e Ausilio dovranno gestire il mal di pancia di Frattesi, per il centrocampista però non è arrivata alcuna offerta ufficiale né della Roma, né del Napoli, entrambe interessate al giocatore", aggiunge il quotidiano.