Nel suo editoriale su TMW, l'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato così dell'Inter dopo la vittoria col Monaco in Champions League.


calciomercato
Marchetti (Sky): “Inter-Zalewski, perché lo scenario è ingarbugliato. L’alternativa è…”
"L’Inter è l’unica italiana che riesce veramente a sorridere veramente dopo la prima fase di qualificazione della nuova Champions League. La tripletta di Lautaro Martinez la porta direttamente alla qualificazione: missione compiuta. Risultando credibile non soltanto in Italia ma in Europa. In una Champions in cui tante grandi inciampano l’Inter ha fatto un percorso lineare, perdendo solo una partita, contro il Leverkusen, causa dell’unico gol subito in tutta la competizione: nettamente la miglior difesa del torneo. E questo è un dato da non sottovalutare dal momento in cui ora inizierà la fase ad eliminazione diretta.
LEGGI ANCHE
Il cammino dell’Inter permette anche di programmare il futuro con maggior tranquillità, visto che tutto funziona. Sta lavorando, dopo la cessione di Buchanan al Villarreal in prestito) per Zalewski, con la Roma. E la situazione è piuttosto ingarbugliata. Sul giocatore c’era anche il Marsiglia, che aveva raggiunto l’accordo con i giallorossi (per 4 milioni di euro più uno e mezzo di euro più 1,5 di bonus), ma il ragazzo preferisce l’Inter. Che però lo prenderebbe in prestito (con diritto di riscatto) e non in definitivo. Questo comporta che Zalewski debba rinnovare (un anno) con la Roma e poi trasferirsi, ma la Roma non è d’accordo. Per il momento dunque standby. L’alternativa potrebbe essere Biraghi, in uscita dalla Fiorentina", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.