02:49 min

primo piano

Mercato, Inzaghi chiaro. Inter partita: “C’è un primo nome che può arrivare e che ha detto sì”

Marco Macca Redattore 
Simone Inzaghi, dopo la sconfitta contro il Sassuolo di ieri, è stato piuttosto chiaro sulle strategie e sulle necessità dell'Inter

Simone Inzaghi, dopo la sconfitta contro il Sassuolo di ieri, è stato piuttosto chiaro sulle strategie e sulle necessità dell'Inter in vista della prossima sessione estiva di mercato.

Del resto, come riferisce il Corriere dello Sport, anche la società è perfettamente consapevole che questa rosa va rafforzata e allargata. Il primo nome in lista è il portiere brasiliano Bento dell'Athletico Paranaense, che ha già detto sì ai nerazzurri:

"... C’è attesa anche dentro l’Inter, si avverte la necessità di portare avanti i lavori in vista della prossima stagione. Parecchio è stato già sistemato, vale a dire gli ingaggi degli svincolati Taremi e Zielinski. Per il resto, però, tutto è stato congelato in attesa della definizione del futuro societario. Intanto, sono stati individuati le priorità e i paletti entro cui muoversi. È ormai chiaro che il primo obiettivo sarà Bento, destinato ad una stagione di apprendistato alle spalle di Sommer, per poi prenderne il posto in quella successiva. Il portiere ha già detto sì: occorre trovare un’intesa con l’Atletico Paranaense".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.