FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, scudetto e colpi. Marotta ha un grande sogno: “E c’è stata più di qualche telefonata”

Getty Images

In tempo di pandemia, bisogna essere ancora più vigili e pronti a cogliere occasioni. E l'Inter non fa eccezione

Marco Macca

In tempo di pandemia, bisogna essere ancora più vigili e pronti a cogliere occasioni che possano al contempo rafforzare la squadra senza, però, gravare troppo sul bilancio del club in termini di spesa per il cartellino. Ecco che, di conseguenza, gli investimenti sui giocatori in scadenza di contratto diventano non solo utili, ma addirittura necessarie. L'Inter, come tutti i club, non fa eccezione. E in dirigenza c'è un maestro come Beppe Marotta, sempre pronto a muoversi in anticipo e a regalare colpi importanti senza grossi esborsi.

 Getty Images

Come riporta calciomercato.com, da Viale della Liberazione monitorano con molta attenzione i giocatori in giro per l'Europa pronti a cambiare squadra, con alcuni grandi nomi. Da Aguero a Wijnaldum, infatti, sono tanti i profili importanti disponibili a parametro zero la prossima estate. E l'Inter, scrive calciomercato.com, è pronta a seguire questa squadra per tutti i reparti. Se in difesa sotto la lente d'ingrandimento ci sono Maksimovic, Mustafi e Mandi e in attacco i grandi nomi sono Depay e Aguero, è a centrocampo che i nerazzurri coltivano il loro reale sogno. Un sogno che corrisponde a Georginio Wijnaldum del Liverpool:

"In mezzo il desiderio più grande è rappresentato da ​Georginio Wijnaldum, olandese classe 1990, che ha detto no a tutte le proposte di rinnovo del Liverpool e per il quale c'è stata più di una telefonata con il suo entourage", si legge su calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di