FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Barcellona, attacchi feroci dalla stampa: “Disperati, farsa ridicola senza precedenti”

Barcellona, attacchi feroci dalla stampa: “Disperati, farsa ridicola senza precedenti” - immagine 1
Il mancato inserimento di Dani Olmo nel 2025 da parte del Barcellona a causa di problemi finanziari ha scatenato la stampa sportiva
Redazione1908
Barcellona, attacchi feroci dalla stampa: “Disperati, farsa ridicola senza precedenti”- immagine 2

Il mancato inserimento di Dani Olmo nel 2025 da parte del Barcellona a causa di problemi finanziari ha scatenato una reazione negativa da parte dei media spagnoli, mentre la stagione dei catalani minaccia di implodere. La lega spagnola ha nuovamente affermato che non registrerà l'ex stella spagnola dell' Rb Lipsia e Pau Victor per il 2025 a causa delle regole sul tetto salariale. Il Barcellona ora si rivolgerà alla Federazione spagnola per cercare di risolvere la situazione prima della partita di Coppa di Spagna di sabato con l'Ud Barbastro, squadra di quarta divisione. "Il Barcellona è disperato", ha scritto Marca, mentre La Vanguardia ha etichettato la farsa come "una ridicolaggine senza precedenti".

Olmo è stato ingaggiato ad agosto dal Lipsia e ha saltato due partite prima di essere infine registrato dal Barsa. Il sistema spagnolo prevede una nuova registrazione per il 2025. Il Barcellona ha avuto un inizio di stagione strepitoso sotto la guida dell'allenatore tedesco Hansi Flick, ma è scivolato al terzo posto nel campionato spagnolo e ha perso le ultime due partite nel 2024. Olmo che lascia il club, anche gratis, ora sembra una concreta possibilità e il quotidiano Sport ha riflettuto: "L'Europa si sta strofinando le mani contro il Barcellona e Olmo", affermando che Paris Saint-Germain, Chelsea, Bayern Monaco, Arsenal e Manchester City sono tutti interessati al centrocampista. Il Barcellona ha avuto problemi finanziari per anni, una delle ragioni principali per cui Lionel Messi se n'è andato. Nonostante i problemi economici, il Nou Camp è in fase di completa ricostruzione.


(Emr/Adnkronos)