calciomercato

SM – Casadei vicino alla firma con la Lazio: i costi dell’operazione

Eva A. Provenzano Caporedattore 
SM – Casadei vicino alla firma con la Lazio: i costi dell’operazione - immagine 1SM – Casadei vicino alla firma con la Lazio: i costi dell’operazione - immagine 1
Il calciatore con un passato nelle giovanili dell'Inter dopo l'esperienza al Chelsea torna a giocare in Italia

L'Inter lo ha ceduto al Chelsea nel 2022 e il club inglese, dopo averlo mandato a fare delle esperienze in prestito al Reading e al Leicester City in questa stagione lo aveva trattenuto in prima squadra. 11 presenze raccolte nella squadra di Maresca e un desiderio di continuità che non è stato soddisfatto nella capitale inglese. E allora ecco di ritorno in Italia Cesare Casadei centrocampista classe 2003 che sta per approdare alla Lazio.

SportMediaset, confermando le voci che parlavano della Lazio avanti nella trattativa per il calciatore, inseguito anche dal Toro, spiega che la società biancoceleste è ad un passo dal chiudere la trattativa. "Con il Chelsea operazione a titolo definitivo da 12 milioni, con il Blues che avranno il 20% sulla futura rivendita del centrocampista ex Inter. Per il giocatore pronto un contratto fino al 2029 da 1,4 milioni l'anno", si legge sul sito del tg di Mediaset a proposito dei dettagli.

(Fonte: SM)