FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

TS – Torino, l’ex Inter Casadei dice sì. Per l’ok del Chelsea c’è un elemento essenziale

TS – Torino, l’ex Inter Casadei dice sì. Per l’ok del Chelsea c’è un elemento essenziale - immagine 1
L'ex giocatore delle giovanili nerazzurre è nel mirino dei granata e potrebbe tornare in Italia se l'offerta del club italiano soddisferà certe condizioni
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il Torino cerca un centrocampista su richiesta dell'allenatore, Paolo Vanoli. E il giocatore individuato arriva dal vivaio dell'Inter ma oggi è di proprietà del Chelsea. Si tratta di Cesare Casadei che, da quanto scrive TuttoSport, avrebbe aperto al trasferimento al Toro dando totale disponibilità. 

TS – Torino, l’ex Inter Casadei dice sì. Per l’ok del Chelsea c’è un elemento essenziale- immagine 2

La sua priorità assoluta è giocare, ha spiegato il giornale sportivo a proposito del giocatore dei Blues. E al club londinese non è riuscito mai a trovare spazio. "La richiesta degli inglesi è quella di arrivare ad un pacchetto da circa 20 milioni, tra valore del cartellino e recompra. Il Toro si è già spinto a 12 milioni, dopo aver presentato una primissima offerta (respinta) da 8. Ed è fiducioso di poter chiudere in tempi rapidi: Vagnati si è mosso tra i primi per arrivare a Casadei e sta cercando di portare a termine la missione. Ce la può fare? Sì, ma solo se dovesse raggiungere l'intesa col Chelsea per la recompra da parte del club londinese, elemento essenziale per la trattativa", spiega a proposito delle trattative il giornale sportivo. 


(fonte: TS)