"Sì, ci abbiamo provato, ma siamo consapevoli di essere un piccolo club e quindi qualcuno non ci prende ancora sul serio". Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha svelato a Skysport di aver corteggiato in questa sessione invernale di mercato appena conclusa sia Theo Hernandez che Marcus Rashford.


calciomercato
Pres Como: “Abbiamo provato Theo e Rashford, non ci prendono sul serio. Ancora! E Nico Paz…”
"Certi grandi nomi, quando sentono parlare del Como, dicono 'no, io voglio giocare in Champions League' - ha spiegato il patron indonesiano - Il discorso ha senso, sappiamo bene cosa possiamo e cosa non possiamo fare, ma sogniamo in grande. Nell'ultimo mercato invernale abbiamo cercato di fare il massimo per dare al nostro allenatore Cesc Fabregas i calciatori di cui aveva bisogno per il suo gioco, molti nomi erano veri. Siamo stati vicini a tanti calciatori, alcuni dei quali non sono usciti".
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda un talento come Nico Paz, "è un grande calciatore, molto ambizioso, speriamo di poterlo trattenere. Ma dobbiamo essere realisti: se continua a migliorare, un ragazzo come lui merita di giocare nei palcoscenici più importanti al mondo. Tutti noi vogliamo che Nico Paz resti qui, per sempre se possibile. Lo stesso vale per Fabregas"
© RIPRODUZIONE RISERVATA