FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

David, per la Juve operazione difficile. “I suoi agenti hanno filo diretto con…”

David, per la Juve operazione difficile. “I suoi agenti hanno filo diretto con…” - immagine 1
Jonathan David, autore di 13 gol in 20 partite in stagione, è forse il parametro zero più chiacchierato del momento
Matteo Pifferi Redattore 

La Juventus è alla ricerca di un attaccante: la conferma arriva anche dal Corriere dello Sport che incrocia le news di mercato in entrata con la possibile partenza di Vlahovic a fine stagione.

David, per la Juve operazione difficile. “I suoi agenti hanno filo diretto con…”- immagine 2

"Qualsiasi sia il destino dell’olandese la Juve sarà in prima fila per valutarlo. Perché una cosa è certa: la Vecchia Signora dovrà ridisegnare il suo attacco negli interpreti, in questo restyling il destino di Vlahovic diventa assolutamente centrale e al momento il mancato accordo sul rinnovo con conseguente spalmatura obbliga in qualche modo i bianconeri a rivalutare una sua cessione entro il 2025", si legge sul CorSport che poi dà il là al casting di profili italiani e stranieri: da Zirkzee che sta facendo fatica a Manchester fino a Lucca e Beto, menzionando però anche David, che piace anche all'Inter:


David, per la Juve operazione difficile. “I suoi agenti hanno filo diretto con…”- immagine 3

"In scadenza nel 2025, il canadese è seguito anche dall’Inter, sogna il Barcellona, mentre i suoi agenti hanno un filo diretto con le società inglesi. Insomma, l’operazione per giugno non è facile", sottolinea il quotidiano proprio su Jonathan David, autore di 13 gol in 20 partite in questa stagione.