Tra i giocatori che potrebbero cambiare maglia in questa sessione di mercato c'è anche Giovanni Fabbian. Il centrocampista del Bologna, per il quale l'Inter ha un diritto di recompra, potrebbe passare a breve alla Lazio.


calciomercato
Fabbian sempre più vicino alla Lazio. Il Bologna lo scambia con Tchaouna, quasi ufficiale
"Scambio Fabbian-Tchaouna col Bologna, si tratta a oltranza. La Lazio continua a discutere con il Bologna per la cessione in prestito di Loum Tchaouna e l’arrivo come contropartita, sempre in prestito, del centrocampista Giovanni Fabbian. Quello del giocatore rossoblù è uno dei profili che il club romano segue sin dall’inizio per rinforzare il centrocampo. Come gli altri giocatori monitorati, è un under 22 e quindi iscrivibile in lista. Già nelle prossime ore lo scambio potrebbe essere ufficializzato", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Al tempo stesso, però, la società biancoceleste continua a seguire anche la situazione relativa agli obiettivi alternativi che tuttavia, con il passare dei giorni, stanno perdendo consistenza. Se dovessero tornare di moda e la Lazio dovesse prendere uno di loro invece di Fabbian, Tchaouna sarebbe comunque ceduto al Bologna", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.