FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Genoa, Balotelli riflette: sirene di mercato, ecco dove potrebbe andare già a gennaio

Genoa, Balotelli riflette: sirene di mercato, ecco dove potrebbe andare già a gennaio - immagine 1
L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già concludersi a gennaio. Il calciatore bresciano non ha inciso nelle prime settimane
Redazione1908
Genoa, Balotelli riflette: sirene di mercato, ecco dove potrebbe andare già a gennaio- immagine 2

L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già concludersi a gennaio. Il calciatore bresciano non ha inciso nelle prime settimane sotto la Lanterna e, complice i cambi di allenatore e proprietà, potrebbe arrivare l'addio nella sessione invernale.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un'offerta da parte dei messicani del Cruz Azul che sarebbero pronti a offrire due milioni di euro l'anno, il quintuplo rispetto a quanto riceve attualmente.


Genoa, Balotelli riflette: sirene di mercato, ecco dove potrebbe andare già a gennaio- immagine 4

Il Genoa, ad oggi, intende andare avanti con Balo sino al termine della stagione, ma bisogna vedere cosa penseranno della questione lo stesso giocatore e il suo entourage. Rimanere al Genoa per lui vorrebbe però dire implicitamente l’accettazione di un ruolo da semplice comprimario in attacco, dove per ovvi motivi Pinamonti è intoccabile, in un reparto che proprio oggi ritrova Ekuban e preso riavrà pure Ekhator, senza dimenticare le alternative per il tridente dei due adattati Zanoli e Miretti.