01:25 min

calciomercato

Sky – Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Gianni Pampinella Redattore 
Sky – Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini… - immagine 1Sky – Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini… - immagine 1
In casa Juve sono ore importanti per decidere il futuro di Thiago Motta. Sempre più caldo il nome di Tudor

In casa Juve sono ore importanti per decidere il futuro di Thiago Motta. Il club bianconero sembra sempre più intenzionato a esonerare il tecnico e cambiare prima della fine della stagione. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, prende quota il nome di Tudor.

"Quella contro il Genoa potrebbe essere infatti l’ultima partita dell’allenatore italo-brasiliano sulla panchina bianconera. Per il post Thiago Motta, sta prendendo quota il nome di Igor Tudor, allenatore croato ex Udinese, Hellas Verona e Marsiglia tra le altre".

"Il fattore che potrebbe fare la differenza è la disponibilità di Tudor a guidare la squadra fino a fine stagione. Questo aspetto potrebbe essere decisivo, perché se la Juve deciderà di prendere un nuovo allenatore, si impegnerà fino a fine stagione, per poi decidere con serenità in estate. Inoltre, c’è la possibilità che Mancini voglia almeno l’opzione di rinnovo o il rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League nella prossima stagione".

(Gianlucadimarzio.com)