news

Juventus-Skriniar a gennaio? Giuntoli: “In difesa faremo qualcosa perché…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Sarò ripetitivo, contiamo sul recupero di Milik che è bravo e adatto al gioco di Motta", ha detto Giuntoli sull'attaccante

Intervenuto ai microfoni di Prime, Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha parlato così prima del match con l'Aston Villa:

"Una partita storica, cerchiamo di portarla dalla nostra parte, ci mancano un sacco di calciatori ma tutti devono dare qualcosa in più, cercare di continuare a fare bene e a non subire, a fare la nostra partita. Perché non abbiamo portato giovani per la panchina? Ne abbiamo portati tanti questa estate, altri hanno bisogno di fare un po' di esperienza prima di affacciarsi in prima squadra"

"Abbiamo avuto infortuni molto gravi che ci hanno danneggiato tanto, il gruppo sta reagendo bene, i ragazzi sono uniti, cerchiamo di portare avanti la nostra crescita. Mercato, manca un attaccante? Sarò ripetitivo, contiamo sul recupero di Milik che è bravo e adatto al gioco di Motta. Dietro dobbiamo fare qualcosa perché anche numericamente siamo pochini. Attacco? Ho tanti giocatori bravi sul taccuino, Milik è quello giusto per noi"

Nei giorni scorsi era uscita un'indiscrezione importante dalla Francia. Secondo footmercato.net, Skriniar e la Juventus hanno già trovato l’accordo per il trasferimento del centrale a Torino, sponda bianconera. Sarebbe lui il prescelto per sostituire Gleison Bremer, fermo fino alla prossima stagione per la rottura del crociato.