FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Marchetti: “Interesse concreto del Galatasaray per Dybala. Ecco la situazione”

Marchetti: “Interesse concreto del Galatasaray per Dybala. Ecco la situazione” - immagine 1
Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto sulle mosse di alcune big
Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto sulle mosse di alcune big. Ecco le sue parole sulla situazione di Paulo Dybala:

Marchetti: “Interesse concreto del Galatasaray per Dybala. Ecco la situazione”- immagine 2

"L’interesse per Dybala da parte del Galatasaray non può passare indisturbato. Non è corretto parlare di trattativa (ancora) ma di forte interesse. La Roma aveva già trattato la sua cessione: e anche con Ranieri la musica fondamentalmente non cambia. A tutti piace Dybala, tutti vorrebbero tenerlo, ma nessuno lo fermerebbe se volesse andare. Questa la posizione ufficiale e ufficiosa. Il Galatasaray lo vuole da tempo, gli farebbe un contratto da 10 milioni di euro (sicuramente superiore a quello attuale, in scadenza sebbene rinnovato automaticamente con poche presenze). Il suo procuratore è stato ad Istanbul, anche per parlare di giovani argentini, ma ha certamente toccato con mano la voglia del Gala".


Marchetti: “Interesse concreto del Galatasaray per Dybala. Ecco la situazione”- immagine 3

"Si torna dunque alla situazione di qualche mese fa. Allora era l’Arabia e iniziò, almeno a livello mediatico, una sorta di palleggio di responsabilità sull’eventuale addio: se il giocatore vuole andare vada, se la società mi vuole sacrificare che lo dica. Senza parlare del prezzo del cartellino: anche allora l’offerta saudita era molto bassa come ora vorrebbe il Gala (a maggior ragione che il ragazzo è a scadenza contratto), mentre la Roma vorrebbe un indennizzo più corposo".

(Fonte: TMW)