01:21 min

calciomercato

Martorelli: “Kiwior o Bijol per il Napoli? Conte non escluderebbe nemmeno Skriniar”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da TMW Radio, il noto agente Giocondo Martorelli ha parlato in vista della prossima sessione di mercato invernale

Intervistato da TMW Radio, il noto agente Giocondo Martorelli ha parlato in vista della prossima sessione di mercato invernale:

Il mercato sta per entrare nel vivo. E si parla di un addio di Dybala alla Roma:

—  

"Sono convinto che in certi momenti bisogna fare delle scelte che possono apparire poco produttive nell'immediato, ma bisogna guardare anche al futuro. La Roma aveva pensato di dare fiducia a due giovani diversi in estate. Soulé è stato un investimento non di poco conto, ma anche Baldanzi. Dybala è straordinario, ma visto che è in scadenza e se la società può portare qualcosa a casa con la sua cessione, può essere una soluzione che fa bene a tutti. Anche per capire il vero valore di Soulé e Baldanzi".

Napoli, si corre per il centrale. Si parla di Bijol e Kiwior:

—  

"Conte non escluderebbe nemmeno Skriniar, rimarrei con gli occhi aperti anche su quella direzione. E uno affidabile. Non lo escluderei. Conoscendo Conte che ama giocatori che ha già conosciuto, propenderei per lui".

Skriniar però non imposta come Buongiorno:

—  

"Buongiorno non è Bastoni però, però Conte ha anche un modo diverso di giocare. Cerca il difensore che non gli permette di subire gol".


(Fonte: TMW Radio)