calciomercato

Mercato, Salah spiazza tutti: “Deluso dal Liverpool, zero offerte e quindi sono…”

Daniele Mari Direttore 
Salah si toglie qualche sassolino nei confronti del club, che non gli ha ancora fatto offerte per il rinnovo. E si mette sul mercato

Dire che Mohamed Salah parli raramente con la stampa inglese sarebbe un eufemismo. In sette anni e mezzo al Liverpool, l'attaccante egiziano si è fermato solo due volte per rispondere alle domande nella zona mista dopo le partite. Quindi è evidente che, per farlo dopo l'ultima partita, Salah aveva voglia di togliersi qualche sassolino.

La sua frustrazione è stata evidente quando la conversazione si è spostata sull’incertezza legata al suo futuro.

“Beh, siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto alcuna offerta per restare nel club. Probabilmente sono più fuori che dentro,” ha detto spiazzando i cronisti per la franchezza.

“Non ho intenzione di ritirarmi presto, quindi sto solo giocando, concentrandomi sulla stagione e cercando di vincere la Premier League e, si spera, la Champions League. Sono deluso, ma vedremo.”

Alla domanda se volesse restare ad Anfield oltre la prossima estate, Salah ha aggiunto: “Sono stato nel club per molti anni. Non c’è un club come questo. Amo i tifosi. I tifosi amano me. Ma non decidiamo né io né i tifosi. Sto solo facendo del mio meglio perché questo è ciò che sono, e cerco di dare tutto per me stesso e per il club"