01:01 min

calciomercato

Repubblica – Milan, indiscrezioni insistenti: Cardinale fatica a trovare i 700 mln da ridare a Elliot

Redazione1908
La sconfitta contro il Milan non rappresenta il solo problema in casa Milan. Si avvicina la scadenza del prestito da rimborsare

La sconfitta contro il Milan non rappresenta il solo problema in casa Milan. Almeno stando a quanto scrive oggi Repubblica, che parla dell'avvicinarsi della scadenza del 2025. Entro agosto, Cardinale deve restituire i soldi del prestito ottenuto da Elliott per comprare il club rossonero.

"I sommovimenti in casa Milan sono all’ordine del giorno: lasciano la statunitense Tania Moreno, responsabile marketing, e Rober-

to Masi, del business, mentre risulta congelato Marco Lomazzi, direttore delle operazioni stadio. Ingarbugliano la matassa l’inchiesta ultrà e le insistenti indiscrezioni dal mondo della finanza sulle difficoltà di Cardinale di fronte alla scadenza del 31 agosto 2025.

Quando, per continuare a controllare il Milan, dovrà rimborsare a Elliott quasi 700 milioni di prestito, con un’ulteriore incombenza in vista: se l’affare stadio San Donato sfumasse, la sua RedBird dovrebbe comunque tenersi i terreni, opera- zione da 55 milioni. La priorità San Donato, ribadita da Paolo Scaroni, non è solo del presidente del Milan", scrive Repubblica.