- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Con gli infortuni di Bremer e Cabal, in casa Juve è iniziata la ricerca di un difensore in vista del mercato invernale. Tra i nomi sondati dal club bianconero c'è quello di Milan Skriniar. A Parigi l'ex difensore dell'Inter percepisce uno stipendio da 8 milioni netti più 1 milione di facile bonus.
"Un ingaggio principesco per un giocatore comunque di rendimento, destinato da Luis Enrique solo a comparsate. È il motivo per cui Giuntoli è attratto da questa soluzione, magari in prestito. Bisogna, però, fare i conti con la volontà del giocatore. Da un lato la sua apertura è auspicata dai bianconeri, ma lui è consapevole del rischio di usa e getta: cioè di un ritorno alla base a fine stagione", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"E poi c’è l’aspetto economico. Sinora a Parigi non hanno mostrato l’intenzione di cederlo in via temporanea, mentre bisogna capire quanto peserebbe il trasferimento a titolo definitivo. Con questi presupposti è difficile in questa fase guardare ad un esito semplice della trattativa. Anche perché in Francia assicurano che Škriniar avrebbe anche altre opportunità: non solo in Serie A".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA